Guarisco pavimenti: scopri chi siamo e quali sono i nostri servizi

Chi Siamo

Guarisco Srl è un’azienda presente sul mercato delle pavimentazioni e finiture d’interni ed esterni dal 1935. Il nostro cavallo di battaglia è la nostra esperienza, fatta di impegno, presenza e costanza, in tutti gli anni in cui noi di Guarisco siamo presenti sul mercato.

La Guarisco pavimenti vanta una grande sensibilità all’ambiente che si può facilmente notare nell’uso di prodotti per bioedilizia; come detto forte della sua tradizione, della professionalità che negli anni l’hanno distinta, della continua ricerca di prodotti e soluzioni all’avanguardia nel settore, ha maturato, in ben tre generazioni succedutesi negli anni, una vasta esperienza nel settore della pavimentazione di interni ed esterni.

Inoltre, la nostra azienda gode della grande collaborazione con le migliori aziende nel settore. Siamo molto attenti all’uso di prodotti di prima qualità, nonché alla continua ricerca di nuovi prodotti, di innovazioni tecniche e qualitative.

Ed è grazie a questi piccoli, ma grandi particolari, che la Guarisco è in grado di garantire un valore aggiunto alle prestazioni offerte.

La nostra mission

Noi di Guarisco, mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza, offrendo una gamma di servizi su misura per i privati, per i progettisti e per le imprese. Noi di Guarisco pavimenti ti aiutiamo a rivestire il tuo abitare, personalizzando i tuoi ambienti e rendendoli unici.

La conoscenza tecnica unita ad un’ampia gamma di proposte ci permette di offrire personalizzazioni estremamente mirate alle esigenze dei nostri clienti. Siamo in grado di accompagnarti nella scelta dei prodotti più consoni alle tue necessità per gusto, tipologia e prezzo con esperienza, professionalità, e cortesia. Inoltre siamo in grado di assicurare servizi completi che vanno dalla sola fornitura dei materiali, alla gestione “chiavi in mano” e alle consulenze tecniche.

Noi di Guarisco pavimenti offriamo anche un servizio personalizzato ai clienti più esigenti, potendo soddisfare ogni vostro progetto con lavorati, pezzi speciali, scalini, bordi piscina, top lavabi, tavoli ecc. secondo le vostre esigenze, sia estetiche che progettuali.  Il nostro obiettivo è quello di rendere unico ogni vostro progetto con servizio esclusivo di trasformazione su misura.

Guarisco mette a disposizione dei clienti la sua esperienza offrendo una gamma di servizi su misura per privati, progettisti ed imprese.

Hai bisogno di noi? Scopri i nostri servizi:

  • Consulenza personalizzata
  • Posa in opera
  • Manutenzione e trattamenti
  • Consegna
  • Detrazioni fiscali e finanziamenti

Per tutte le informazioni, ti invitiamo a riempire il form presente nella sezione contatti del nostro sito web.