Oops...
Slider with alias shop-product not found.

Pavimenti

Showing all 11 items

  • Ceramica – Gres

    In Guarisco selezioniamo solo il meglio presente sul mercato, lo facciamo con attenzione puntando sulla qualità, sull’affidabilità ma non tralasciamo l’effetto estetico finale.
  • Cotto Artigianale

    I pavimenti in cotto sono sempre attuali, e mantengono inalterato il proprio fascino, valorizzando nel tempo gli ambienti che li accolgono. Il cotto può essere prodotto ancora a mano o industrialmente.
  • Decking/Piscine

    Il legno nei pavimenti per esterni deve possedere caratteristiche uniche di durabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Per questo motivo si usano legni esotici come Teak, Iroko, Lapacho, ecc.
  • Graniglia/Cementine

    La marmetta in graniglia nasce alla fine del 1800, parallelamente all’invenzione e all’utilizzo del cemento, usato come legante per le schegge ottenute dalla frantumazione dei più svariati tipi di marmo (da qui l’origine della vasta gamma di colori che caratterizza la produzione delle marmette in graniglia) a costituire l’impasto successivamente pressato in forme.
  • Laminati

    Un pavimento in laminato offre la combinazione perfetta tra la bellezza del design e la resistenza estrema all’usura. Il pavimento continua a sembrare nuovo giorno dopo giorno.
  • LVT

    Il pavimento vinilico LVT, sigla deriva dalle parole in lingua inglese Luxury Vinyl Tile. E’ un prodotto costituito di vari strati uniti tra loro.
  • Marmi E Pietre

    Il marmo è un materiale che trasmette un senso di solidità e durata. Dal punto di vista dell’aspetto superficiale, offre una grande varietà di tinte e trame.
  • Mosaici

    Dalla storia più antica ai giorni nostri; mosaici in pietra, vetro, ceramica, metallo, legno, danno luce a proposte fantasiose in cui emerge la creatività dell’artista, la professionalità e manualità dell’installatore mosaicista.
  • Parquet

    Le superfici in legno trasmettono sensazioni di calore, sono piacevoli al tatto. Il colore del legno, le sue venature e persino il suo odore arricchiscono di un particolare fascino qualsiasi spazio domestico.
  • Resine/Microcementi

    I campi di utilizzo del prodotto sono infiniti: superfici interne ed esterne, orizzontali e verticali, ideale anche su pavimenti radianti, applicabile su superfici piane o materiche, personalizzabile per colore e composizione, non tossico, ignifugo e traspirante.
  • Tessili/PVC/Linoleum

    Classificati come pavimenti tessili hanno la caratteristica di rendere caldo e morbido il cammino, viene usata prevalentemente in camera da letto.
    Le fibre impiegate per la produzione di moquette sono la lana, il nylon misto alla lana e altre fibre sintetiche come il poliestere e il polipropilene.

Showing all 11 items